ArtRage Italia Forum

AR3 - Effetti con i plugins

« Older   Newer »
  Share  
birus84
view post Posted on 23/12/2009, 13:12




:-) grazie mille! Sì, sì, sapevo che era solo nella Pro, ed è quella che ho preso :-) ...avevo sbagliato cartella :-P ho scoperto che c'è una Filter dell'utente e una globale... pensavo le prendesse entrambe, ma non era così. ora funziona :-) ancora grazie!
 
Top
niji707
view post Posted on 23/12/2009, 14:09




io devo ancora provarli...
 
Top
Misterpaint
view post Posted on 23/12/2009, 14:20




e lo so Daniele, ancora ritengo caotica la gestione delle cartelle in artrage, ma è già tanto che abbiano messo la funzione nei menu per aprirle ;)

 
Top
MagoGattoMatto
view post Posted on 25/12/2009, 00:28




http://www.littleinkpot.co.uk/SketcherStyles.htm

visto questi plugin? interessanti...
 
Top
Misterpaint
view post Posted on 25/12/2009, 08:48




si si mago :) visti.. solo che alcuni non riesco a farli partire... testali anche tu e fammi sapere ok?
 
Top
MagoGattoMatto
view post Posted on 25/12/2009, 13:02




CITAZIONE (Misterpaint @ 25/12/2009, 08:48)
si si mago :) visti.. solo che alcuni non riesco a farli partire... testali anche tu e fammi sapere ok?

Ok :)
Quello del tracciamento bordi però l'ho installato ma Photoshop non lo vedeva: ho dovuto metterlo nella sua specifica cartella. Mi sa che è la stessa cosa per questi qui. Proverò a breve :)
 
Top
MagoGattoMatto
view post Posted on 28/12/2009, 01:03




Li ho provati e anche le versioni "non free" funzionano.
L'unico problema è che, essendo delle trial, sporcano volutamente l'immagine con dei segnacci. Peccato perché quello che fa i tratti tipo matita/china è davvero valido e fungerebbe bene.
Non vi consiglio quindi di stare a provarli, se non per curiosità. Tra l'altro sono in un pacchetto auto-installante che in realtà -a me succede così- si installa ma non fa altro che scompattare i files in una loro cartella dalla quale bisogna poi prelevarli e metterli in quella dei filtri di photoshop, ecc.
Voto al prodotto 10, voto all'usabilità 2. ^_^
 
Top
21 replies since 10/12/2009, 15:43   691 views
  Share