ArtRage Italia Forum

Novità AR3.0.6, aggiornamenti interessanti

« Older   Newer »
  Share  
Misterpaint
view post Posted on 8/2/2010, 12:59




:woot: è uscita in prova per noi betatester la versione 3.0.6. di artrage! tra le grandi novità trovate:

1) impostazione della qualità per i JPEG durante l'esportazione, come in photoshop
2) possibilità di importare i pennelli di photoshop e utilizzarli come stickers

sono stati inoltre fissati 21 errori!

Presto sarà disponibile :)
 
Top
Misterpaint
view post Posted on 8/2/2010, 21:34




Allora.. ho saputo proprio ora che l'aggiornamento sarà disponibile questa settimana :D loL! preparate il tasto di aggiornamento del programma ragazzi!
 
Top
niji707
view post Posted on 9/2/2010, 12:19




XD ahahah io non ho ancora imparato ad aggiornare... ^^" ehm... ci proverò!
 
Top
AzureStrawberry
view post Posted on 9/2/2010, 21:07




bastaaaaa...smettetela una buona volta! non si può studiare in pace stò programma che mi saltate addosso con delle novità. brutti! brutti!
:D :D :D :D

:wub: ho già il ditino pronto a scattare al minimo segnale :)
 
Top
Alexenj1987
view post Posted on 11/2/2010, 13:12




CITAZIONE
XD ahahah io non ho ancora imparato ad aggiornare... ^^" ehm... ci proverò!

non so se funziona anche nella 3, ma nella versione 2.5 basta Ctrl+U per verificare aggiornamenti in linea...

io aspetto che esca una versione definitiva della 3 allora... stavo pensando di comprarla, ma se hanno fissato 21 errori in questa versione, allora penso che ci lavoreranno ancora su e la miglioreranno sempre più... o sbaglio? :huh:
 
Top
annap.44
view post Posted on 13/2/2010, 16:29




:(ART):
CITAZIONE (Misterpaint @ 8/2/2010, 12:59)
:woot: è uscita in prova per noi betatester la versione 3.0.6. di artrage! tra le grandi novità trovate:

1) impostazione della qualità per i JPEG durante l'esportazione, come in photoshop
2) possibilità di importare i pennelli di photoshop e utilizzarli come stickers

sono stati inoltre fissati 21 errori!

Presto sarà disponibile :)



ciao, Stefano
forse sono brilla ma ----- ho visto dei cambiamenti in artrage 3 tutti i tools si trasformano dal pennello, alla spatola, e tutti gli altri attrezzi, sulla tela si vedono come sono raffigurati .
E' vero ho sogno .....
anna
 
Top
annap.44
view post Posted on 13/2/2010, 18:52




scusami Stefano,
non sono brilla...... ho capito ....da preferenze di artrage per errore avevo impostato il cursore su gli attrezzi ....e per questo che sulla tela li vedevo danzare .... ma quando arriva il manuale in italiano.... faccio una fatica!!!!!!
ciao anna
 
Top
birus84
view post Posted on 15/2/2010, 10:35




la 3.0.6 è disponibile da questa mattina :-)
 
Top
centomila.it
view post Posted on 15/2/2010, 10:55




Oh si! Pennelli di photoshop! Questo cambia tutto :D

(Ma il navigatore quando lo metteranno? :( )


MisterPaint, era tuo il filtro che crashava se lo si usava due volte di seguito?

"Fixed a bug that could cause ArtRage to crash when running certain filters twice."

L'hanno risolto :D



"Improved support for Wacom Bamboo Touch gesture operations on OS X and are working with Wacom to ensure that their next driver update contains additional information that will improve gesture processing on both platforms."

Era ora :v

Edited by centomila.it - 15/2/2010, 11:31
 
Top
Misterpaint
view post Posted on 15/2/2010, 15:03




Si era mio il filtro :)
quel tipo d'errore si presentava con molti plugins purtroppo.

I pennelli di photoshop si possono importare, ma non hanno le stesse caratteristiche di photoshop... potete simularli tramite le funzioni degli stickers ma le opzioni di fusione dei colori ancora non sono disponibili.

Comunque un bel passo avanti :)

P.S. andate in EDIT / ARTRAGE PREFERENCES , notetere alla fine la voce "EXPORT", apritela ed impostate la qualità di esportazione dei vostri jpeg.
 
Top
centomila.it
view post Posted on 15/2/2010, 15:22




Io esporto sempre al massimo e poi ottimizzo e ridimensiono con questo bellissimo programma

http://bluefive.pair.com/pixresizer.htm

Semplice ma funzionale :D

 
Top
Patrizia Mandanici
view post Posted on 9/11/2010, 08:29




Non so se intervengo nello spazio giusto - in caso scusatemi !...
Sono intenzionata ad acquistare Arte Rage 3 per Mac - anni fa avevo comprato la versione 2.5 per Pc ( è davvero un bellissimo programma). Possiedo anche Manga Studio della Smith Micro, e dato che sul loro sito c'è un Art Rage Deluxe mi domandavo cosa fosse, e che differenza ci sia tra quel programma e gli Art Rage 3 Studio e Pro.
Grazie, e saluti a tutti
 
Top
niji707
view post Posted on 9/11/2010, 10:02




Se non sbaglio la versione deluxe è comunque una 2.5 non Artrage 3
 
Top
Patrizia Mandanici
view post Posted on 9/11/2010, 11:40




In effetti avevo un sospetto dato che non viene menzionato (nella pagina dell'Art Rage Deluxe) ad esempio l'acquarello - uno degli strumenti che più mi interessa...
 
Top
13 replies since 8/2/2010, 12:59   428 views
  Share