ArtRage Italia Forum

Prima o poi succede: la punta della wacom!

« Older   Newer »
  Share  
Silvia Liz
view post Posted on 6/1/2011, 16:54




Ciao ragazzi! era da già da un pò, ma oggi mentre stavo utilizzando la pen della mia bamboo, il tratto non era scorrevole come al solito...penso sia tempo di cambiarle la punta, ma non ho la minima idea di come fare (tanto meno ho intenzione di provarci senza sapere niente, perchè ho paura di danneggiare qualcosa);

Quindi...HELP ME! come si sostituisce la puntina di plastica?
Vi ringrazio anticipatamente di :(cuore):
 
Top
Idriu95
view post Posted on 6/1/2011, 19:00




io nn sono molto informato al riguardo ma ho cambiato la punta della mia bamboo semplicemente tirandolo di a,ci persi un sacco di tempo cercando di aprirla ma poi l'ho tirata fuori con una pinzettta.
mi sembra che esce una specie di cerchietto di ferro per togliere le punte che io nn ho usato.^^
 
Top
Misterpaint
view post Posted on 6/1/2011, 19:48




basta una semplice pinzetta per sfilarla... è semplicissimo come ti ha detto idriu ^_^ pensa, l'ho cambiata proprio ieri nella mia bamboo fun... ma credo di dover cambiare proprio la penna... mi è caduta troppe volte :(
 
Top
Silvia Liz
view post Posted on 6/1/2011, 21:59




appena posso -esami permettendo /:-( - faccio il tentativo: la punta è come se si fosse appiattita e "sfibrata" tutta da un lato...vi terrò informati

Ps. IDriu, bellissimo il nuovo avatar :D !!!!!!
 
Top
Alexenj1987
view post Posted on 11/1/2011, 15:05




io invece dovrò cambiare penna... per colpa di mia sorella ha una bellissima e fighissima crepa lunga quasi tutta la penna... e la cosa bella è che la bamboo wacom è fuori produzione e non riesco a trovare penne compatibili... che bello :D
 
Top
Misterpaint
view post Posted on 12/1/2011, 11:01




come no?? sul sito ufficiale la trovi! io l'ho presa per la vecchia wacom della mia compagna ^_^

Tu hai la bamboo fun A5 come la mia o sbaglio?

Ecco i links.. dovresti avere una di queste:
http://it.shop.wacom.eu/Accessori-e-pezzi-...CTF-430?c=69030

http://it.shop.wacom.eu/Penne-di-ricambio/...aphire4?c=69030

Se hai la bamboo fun A5 come la mia ti costa con spedizione standard € 41,90
 
Top
Didok80
view post Posted on 17/2/2011, 20:08




Io l'ho limata un pelino dalla parte "sfibrata" come dici tu :D
così l'arrotondi un po'. Infatti, l'ho cambiata perchè pensavo fosse molto consumata, poi però mi sono accorto che era + lunga di neanche un millimetro e ho rimesso quella vecchia limata :D Ora va come prima ;)
 
Top
susie88
view post Posted on 28/8/2011, 14:12




Salve a tutti, sono nuova di qui, volevo un'informazione... sapreste dirmi dove si possono acquistare le penne Wacom di ricambio??
Io ho una wacom bamboo bianca, sapete se tutte le penne wacom sn compatibili?

grazie mille.

Ss)
 
Top
Misterpaint
view post Posted on 28/8/2011, 17:22




bamboo bianca? è una bamboo fun? Se è una bamboo fun le punte sono compatibili con quella della bamboo one.

Le trovi qui http://it.shop.wacom.eu/Accessori-e-pezzi-...-Fun-CTE-450650
 
Top
Big Claudia
view post Posted on 12/1/2018, 13:47




Raga. Scusa se sto in una discussione vecchia. Ma ho un problema serio con un Wacom Bamboo CTL-460.
Ho perso il sacchetto con le punte e l'anellino di metallo
Vorrei sapere come posso estrarre la punta senza di esso. Mi sono incasinata da mesi su questo. Welp
 
Top
Bruno Rinaldi1
view post Posted on 29/3/2018, 23:34




dove posso trovare le punte x pennabamboo art rage2
 
Top
10 replies since 6/1/2011, 16:54   13758 views
  Share