ArtRage Italia Forum

Waterbrush a penna?

« Older   Newer »
  Share  
Stefano Fiore Misterpaint
view post Posted on 16/1/2014, 09:56




Ragazzi, conoscete o avete mai utilizzato queste penne per acquerello?

www.stutler.cc/other/sketchbook/waterbrush.html

waterbrushes

BHA_waterbrushes_new
 
Top
niji707
view post Posted on 16/1/2014, 10:00




:D sono molto comode per fare sketch in giro... io di solito me ne porto in giro un paio!!
 
Top
Stefano Fiore Misterpaint
view post Posted on 16/1/2014, 13:54




ti adoro!! :D si trovano facilmente nei negozi di belle arti?
 
Top
niji707
view post Posted on 16/1/2014, 14:15




allora, un po' di anni fa si faceva fatica a trovarle... la prima l'ho presa all'estero.
Ma da un paio d'anni a questa parte le vedo abbastanza spesso nei negozi italiani... quelle del tipo sopra, però, non quelle fighette della seconda immagine. Di solito non trovi molta scelta, ne hanno un tipo e basta, generalmente l'ultima della prima immagine.
Mi pare che al Lucca Comics in area Japan ce ne fossero di diverse, credo di aver preso lì quella viola con il pennello piatto che c'è anche nell'immagine (abbastanza inutile, ma per sfizio...)... poi se no le puoi comprare ovviamente online.
 
Top
Stefano Fiore Misterpaint
view post Posted on 16/1/2014, 19:36




:D queste mi mancavano ti giuro, appena posso me ne prendo un paio per provarle e vediamo che casini combino. grazie per le info niji!
 
Top
niji707
view post Posted on 16/1/2014, 19:58




sono comunque delle punte di plastica, quindi non è che siano i pennelli più belli di sempre, ma sono comodi.
 
Top
AzureStrawberry
view post Posted on 27/2/2014, 17:46




Stefano, ce le ha la stamperia (se conosci, la catena di hobbistica più grande d'italia). ;)
Quindi in qualsiasi negozio di hobbistica ormai le dovresti trovare.

La Fra qui mi aveva fatto venire un coccolone a suo tempo quando gliele avevo viste, ma poi pochi mesi dopo le ho trovate nel negozio di "belle arti" che potrei meglio definire negozio un po' di tutto per la pittura in generale e l'hobbistica qui da me. Avrò speso 3,50€ o giù di li.
 
Top
Stefano Fiore Misterpaint
view post Posted on 6/3/2014, 21:42




devo ancora prenderle! :D è bello vedere che tutti le avete provate heheh (sono sempre l'ultimo a provare queste cose...)
 
Top
niji707
view post Posted on 10/3/2014, 08:57




colpa nostra che non avevamo condiviso la cosa!!
 
Top
8 replies since 16/1/2014, 09:56   289 views
  Share