ArtRage Italia Forum

Niji's digital sketchbook

« Older   Newer »
  Share  
niji707
view post Posted on 10/3/2014, 09:36




Iniziamo anche lo sketchbook digitale... :lol:

Allora, ieri ho guardato con mia sorella The Clone Wars





e così è uscito questo schizzino...



magari lo toccherò ancora, magari no... era solo per fare qualcosa di veloce e senza particolare smazzo. Visto che non avevo voglia di fare le cose più serie a cui dovrei lavorare...


Una delle cose più serie su cui dovrei lavorare non è proprio serissima perché è una fanart di Nana Osaki... why? perché una mia amica mi aveva chiesto ancora un anno fa di partecipare ad un evento sui cantanti e le band di fumetti e cartoni animati che si farà in un locale dalle mie parti... e recentemente mi ha detto "ti ricordi? sarebbe a maggio!"
:(lol): ops! okkk!! ci sono ci sono!
In realtà per ora c'è solo uno schizzo mooooooolto vago...



ma ho già fatto una sessione di photoshooting con mia sorella, per cui mi devo solo mettere e dipingerlo!! :(ART): ce la posso fare!!!
 
Top
AzureStrawberry
view post Posted on 10/3/2014, 15:56




Bella la posa Fra! Le mani sono naturalissime, mi piacciono un sacco. ;)
E sono curiossissima di vedere cosa salta fuori da questo tuo nuovo progetto Nana.
 
Top
niji707
view post Posted on 11/3/2014, 11:31




Grazie! come al solito ho fatto il naso più di profilo del resto del volto... quando vado a caso è un errore che faccio spesso! ma comunque l'idea era di usare la tavoletta e fare qualcosa invece di non fare nulla XD per renderlo qualcosa di decente dovrei lavorarci ancora, non so bene se ne vale la pena. Ma a volte va bene anche fare un schizzino e basta, no?

Nana... eh, anch'io sono curiosa di vedere come procederà e cosa ne salterà fuori! XD dopo il photoshoot ho le idee un po' più chiare, ma comunque non chiarissime! :P
 
Top
2 replies since 10/3/2014, 09:36   183 views
  Share